Pulcini a 7CSI – 1ªG Ritorno

Inizia il girone di ritorno. I nostri pulcini sono tristi per aver salutato il proprio allenatore che per problemi di lavoro ha lasciato la squadra. A tal proposito la società lo ringrazia per l’ottimo lavoro svolto. Oggi giocano in trasferta contro l’Acov Verdello. Il campo in erba, soffre per le abbondanti piogge che non ci vogliono abbandonare. Il primo tempo si svolge con i padroni di casa, secondi in classifica, che impongono la loro supremazia territoriale. Risultato Acov Verdello 2 Orio 0. Dopo la pausa i nostri campioni rientrano in campo più convinti delle loro forze e con una buona intensità di gioco riescono a recuperare. Risultato finale 2-2. Bravi Pulcini avanti cosi’ siate sempre pronti a superare i momenti difficili che di certo incontrerete.