Pulcini a 7CSI – 8ªG Andata

La domanda più ricorrente nello spogliatoio a fine allenamento del venerdì è stata la seguente….. Ma i nostri avversari di sabato da dove vengono? Effettivamente Boca arancio non è’ certo una località turistica della bergamasca e neanche il nome di un paesino della provincia, lasciamo questo atroce dubbio in ognuno di voi e raccontiamo la sfida odierna. La squadra ospite in tradizionale divisa arancio, e i nostri calciatori in stile ape maia. La sfida parte subito con un’intensità molto alta, continui cambi di fronte ed azioni da gol da una parte e dall’altra. Il gol è nell’aria ed a segnare per primi sono gli arancioni del Boca. Bellissimo primo tempo che si termina con il punteggio di 1 a 4 per gli ospiti, ma è’ un punteggio molto generoso che non rispecchia la gara. Il secondo tempo inizia con gli oriensi in attacco per recuperare ed il Boca a difendere la propria porta, ma questo non basta perché i nostri campioni sono entrati in campo convinti di poter recuperare ed è proprio quello che succede, nel raggio di 10 minuti il risultato dice 4 a 4. La partita è recuperata e adesso si cerca il gol della vittoria, ma la squadra non ha fatto i conti con il proprio allenatore che avendo manie di protagonismo cambia 7 giocatori su 7. Questa inaspettata mossa disorienta la squadra ed il Boca ne approfitta rifilando due gol prima del fischio finale. Risultato 4 a 6 per il Boca Arancio. La conclusione è molto semplice, la partita quest’oggi l’ha persa solo l’allenatore che facendo scelte popolari ha penalizzato gli eroi della rimonta. Non sarebbe forse utile un cambio di rotta? Alla prossima partita!!!!!!

Orio Boca          Arancio       4 -  6 Orio Boca          Arancio       4 - 6